Il padrone è morto, ma il cane va a messa tutti i giorni

Federico Lavanche
Federico Lavanche 1 Min Read

cane-brindisi3-2

La storia del pastore tedesco “Ciccio”, sta commuovendo il web…

Una vicenda che ha commosso il web, arriva in queste ore da Brindisi, e vede protagonista “Ciccio”, un pastore tedesco di 12 anni, che in queste ore, grazie alla sua fedeltà e amicizia nei confronti del suo padrone, ha letteralmente commosso il popolo del web.

Ciccio, da qualche mese è rimasto orfano della sua padrona, morta alla giovane età di 57 anni, ma il pastore tedesco in questo lasso di tempo non ha mai dimenticato la sua padrone e ogni mattina, per “renderle omaggio”, si reca in Chiesa, e si mette nel posto dove era solita sedersi la signora Maria, ascoltando la Messa al posto suo.

La storia di Ciccio, sta commuovendo il web: non è il primo caso di totale “devozione” da parte di un animale nei confronti del suo padrone.  Così, il parroco, intenerito, dal gesto del cane, gli permette ogni mattina di prendere parte alla funzione.

Share this Article
Follow:
Appassionato da sempre di animali di ogni genere, ho avuto la possibilità di allevarne molti, studiarli e apprezzarli. Non si finisce mai di imparare da loro.
1 Comment