QUESTO FORUM

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Federico Lavanche Federico Lavanche 2 anni, 6 mesi fa.

• Autore
    Articoli
    Foto del profilo di GGGGGGGGIUSEPPE
    GGGGGGGGIUSEPPE
    Partecipante

Permetti un’osservazione ad un incompetente come me, ti prego: considera poi che il lettore più ingenuo è quello più sensibile all’impatto visivo.

Questo forum, a differenza di quello sul cane corso, è poco intuitivo. Là si riceve un immediato colpo d’occhio su tutti gli argomenti dibattuti ed in particolare sugli ultimi interventi, qui invece bisogna cercare. (Aggiungi che per me cercare e trovare non sono la stessa cosa!)

Inserire gli argomenti non mi sembra facilissimo e non ho capito ancora dove si leggono le risposte: io le ricevo sulla mia posta, ma sul forum non ci sono? Cioé: il dibattito è sempre privato o tutti possono leggere come sull’altro forum?

Beh, abbi pazienza: col tempo qualcosina imparerò anche io!

In allegato, il testo di alta matematica dal quale ho ricavato tutte le mie nozioni informatiche. Non prendertela, ho solo voluto vedere se qui riesco a pubblicare un’immagine…

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    Foto del profilo di Federico Lavanche
    Federico Lavanche
    Amministratore del forum

Giuseppe, è solo perchè sei abituato ad usare l’altro!! Questo forum è l’ultimo grido nel settore wordpress, fidati, basta prenderci un po’la mano! 😉 Vedrai che imparerai anche questa diavoleria! 🙂

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.