cani di piccola taglia

Home Animali Forum Gatti Razze cani di piccola taglia

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Foto del profilo di Stefania Michelangeli Stefania Michelangeli 11 mesi, 4 settimane fa.

• Autore
    Articoli
    Foto del profilo di Sara
    Sara
    Partecipante

Salve a tutti!
    Vorrei acquistare un cane di piccola taglia. Ho un bambino di 3 anni. Sto facendo molte ricerche in internet. Ho trovato un sito fatto molto bene canidipiccolataglia.com, ma preferirei ascoltare qualche esperienza diretta prima di scegliere….qualcuno mi aiuta?

• Questo argomento è stato modificato 1 anno fa da Foto del profilo di Sara Sara.
    Foto del profilo di Federico Lavanche
    Federico Lavanche
    Amministratore del forum

Ciao Sara, benvenuta sul forum di animalieanimali.eu 😉
    Ci sono davvero tante razze che hanno rubato il cuore a milioni di persone in tutto il mondo: Chihuahua, il cane più piccolo al mondo, Il bulldog francese, il Carlino, il Pechinese, lo Yorkshire. Sono cani che si affezionano molto al padrone e alla famiglia. Ti consiglio anche di fare un giro al canile municipale della tua città. Non ci crederai ma ci sono un sacco di cani, moltissimi di razza che attendono di avere una seconda possibilità e di uscire dal loro box per sempre. Al canile, tempo fa, ho trovato una magnifica femmina di alano blu..che è rimasta in famiglia fino alla sua scomparsa per vecchiaia e una breton stupenda che non aveva che occhi per noi. Potresti davvero essere sorpresa e non ti costa nulla quanto meno provare. Ciao, Federico

Foto del profilo di Stefania Michelangeli
    Stefania Michelangeli
    Partecipante

Buona sera a tutti

mi chiamo Stefania Michelangeli, sono una nuova iscritta e come voi amo gli animali, concordo con Federico al canile o tramite associazioni possiamo trovare tanti amici animali bisognosi di coccole ed amore.Ciao Stefania

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.