Cane non mangia le crocchette

0
10
Altudog dieta barf disidratatacibo naturale per cani altudog

Valuta questo Articolo

cane non mangia crocchette

Il cane non mangia le crocchette?

come dargli torto! La crocchetta è un’alimento completo e, assolutamente pratico. Proprio per questa caratteristica, sempre più crocchette entrano nelle nostre case. Però…la crocchetta per cani è composta da varie tipologie di proteine animali (spesso indefinite..) derivati della carne (becchi, piume, tendini, e altri scarti), una gran miscela di cereali (spesso con presenza di muffe), grassi e vitamine sintetizzate.. Spesso, per far si che il cane le mangi..vengono utilizzati i “famosi” attrattivi o appetibilizzanti cioè sostanze create in laboratorio atte ad attirare l’attenzione del cane e a fargli passare quelle immobili ed asciutte crocchette come cibo da ingerire..

Vige la regola “più costano e più sono di qualità”? La risposta è NI. La farina di carne, soprattutto quella ad uso umano (la migliore) costa parecchio e, più è presente all’interno della crocchetta, più tenore di carne c’è e più è di qualità. Alcune grandi case di Pet Food, molto pubblicizzate, offrono un prodotto di medio livello ad un’alto costo quindi spesso il consumatore è convinto di spendere i propri sodi nella qualità per il suo cane invece sta pagando solo la pubblicità… 

Con Altudog, è tutta un’altra storia. Una volta reidratato il prodotto in acqua calda, e lasciato riposare il prodotto per 10 o 15 minuti, riacquisterà il profumo e il gusto della vera carne di cui è composto questo straordinario prodotto per cani. Il cane riconoscerà immediatamente la CARNE e non si farà pregare a mangiare!

Abbiamo la fortuna di avere centinaia di clienti ENTUSIASTI che sono approdati al nostro prodotto per problemi di inappetenza del loro cane. Problema risolto all’istante.

Abbiamo avuto clienti disperati che si sono rivolti a noi perchè il loro cucciolo si rifiutava di mangiare le crocchette, rimando magro, esile, con il pelo opaco. Utilizzando Altudog tutto è scomparso e ogni pasto è diventato una festa!

Se hai problemi di inappetenza con il tuo cane che sia adulto o cucciolo, investi qualche euro per provare Altudog e noterai la differenza!

Non ci sono ancora voti, pensaci Tu!
Immagine banner cane corso piccolo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.